Incontri parlamentari tedeschi e francesi

Uno scandalo, o meglio una logica incontri parlamentari tedeschi e francesi. Il parlamento europeo è e rimarrà una sovrastruttura dell'Unione europea imperialista al servizio dei governi e dei monopoli europei, composto da politicanti borghesi gratificati con stipendi da nababbi, privilegi a non finire, viaggi di piacere e assenteismo legalizzato, che fanno inorridire di fronte alla povertà e alla miseria in cui sono condannati strati sempre più larghi della popolazione europea. Per perpetrare l'inganno di rappresentare i popoli europei e far credere di poter incidere sul destino dell'Ue imperialista, costoro vengono lautamente retribuiti con soldi pubblici. La retribuzione di un eurodeputato finora si divide in due parti. La prima comprende lo stipendio vero e proprio che è pagato direttamente dalla Stato di appartenenza e corrisponde allo stipendio di un parlamentare nazionale. Dalla tabella pubblicata a parte si evince come i parlamentari italiani siano i più retribuiti con 9. Esistono poi una nutrita serie di indennità proprie del parlamento europeo, uguali per tutti e prelevate dal bilancio generale dell'Ue. Un'indennità per le spese ufc prossimi incontri ammontante a 3. Servono ufficialmente a coprire le spese di gestione degli incontri parlamentari tedeschi e francesi, quelle telefoniche e postali, nonché quelle di trasferta all'interno del proprio Stato. Il tutto senza ricevute da presentare per le spese realmente sostenute. L'indennità forfettaria di viaggio per gli spostamenti dalle rispettive circoscrizioni alle sedi comunitarie, con lo scopo di partecipare a riunioni ufficiali dell'europarlamento. Copre anche le spese sostenute durante il viaggio, dai taxi agli alberghi, passando per i pranzi al ristorante.

Incontri parlamentari tedeschi e francesi NEWS LETTER

Eventuali alleanze tattiche contro-natura si ritorcerebbero contro gli stessi partiti che tradirebbero le aspettative dei propri elettori. E addirittura in 11 non avevano mai neppure presentato uno straccio di interrogazione. Hai dimenticato il nome utente o la password? Video porno francese gratis. Alla faccia delle politiche antipopolari dei tagli delle pensioni che in maniera pressoché unitaria portano avanti governi di destra e "centro-sinistra". La festa dei tanti neo-parlamentari non è solo ideale, le mille buone intenzioni di contribuire al miglioramento della nostra amata Italia. Di fatto, ancora una volta, tutti i parlamentari che rappresentano il nuovo Parlamento non sono stati scelti dagli italiani ma sono stati designati dai leader dei partiti. Ed ancora indennità per gli assistenti parlamentari, ben 9. Un'indennità per le spese generali ammontante a 3. Poi abbiamo l'indennità di viaggio, che è destinata a coprire le spese sostenute per i viaggi ovunque nel mondo, nell'esercizio del mandato ma al di fuori delle riunioni ufficiali ad esempio per conferenze tenute in un altro Stato membro. Pensiamo che fino a questo momento non si ha la certezza della composizione finale e completa della Camera e del Senato. È anche per ragioni economiche.

Incontri parlamentari tedeschi e francesi

Aug 20,  · "Cosa i tedeschi pensano degli italiani?" Lo storico scontro tra Vladimir Luxuria e Alessandra Mussolini a Rai 1,, views. Enrico Brignano - I francesi - Duration: Nov 23,  · French riots? Here's the reality MSM will not show you and there's good reason. - Duration: Seven , views. Dalla tabella pubblicata a parte si evince come i parlamentari italiani siano i più retribuiti con euro al mese, seguiti da austriaci, tedeschi e francesi, con . Doppio impatto con un cazzone enorme e nero per una giovane troietta Francese vicino Parigi. 15 min - 15, hits - p. LA COCHONNE - French black beauty enjoys hardcore anal sex on couch. 8 min - 56, hits - p. Giovane figa pelosa francese! Teen! 28 min - , hits - p.

Incontri parlamentari tedeschi e francesi