Incontri tra marvel e dc

La collana prende il nome dal titolo originale The battle of the Century dal primo albo pubblicato tra le due compagnie, che presentava l'incontro tra Superman e l' Uomo Ragno. L'altro grande potere che possiede è incontri trav benevento di fondere i personaggi e creare l'Amalgam. Il personaggio di Access è apparso anche in Green Lantern n. I diritti del personaggio appartengono ad entrambi gli editori, DC e Marvel. Nelle avventure presentate ne Le battaglie del secolo si riconoscono tre ambientazioni ben definite:. Questo accade nei primi team-up, da quello tra Superman e l'Uomo Ragno n. In queste storie, i personaggi DC e Marvel convivono incontri tra marvel e dc stesso mondo e, per esempio, Devil per dover incontrare Batman deve solo viaggiare da New York a Gotham City. In queste storie i personaggi vivono in due realtà separate, ma Access ha il potere di poter creare portali dimensionali incontri tra marvel e dc permettono agli eroi di passare dalla realtà DC Comics a quella Marvel e viceversa. L'ultima volta che viene utilizzato questo espediente è nel n. Infine, nella storia tra Silver Surfer e Superman, in appendice ai n. Gli eroi appartengono a realtà e Terre diverse e i personaggi riescono ad attraversare l'invisibile confine in diversi modi: Krona, il Gran Maestro, Metron e Flash grazie ai loro poteri, la JLA sfrutta i poteri del suo velocista scarlatto e i Vendicatori ricevono da Metron un aggeggio in grado di creare portali tra i due universi. Nei tre episodi appaiono le controparti fumettistiche degli autori della storia, Steve EnglehartGerry ConwayLein Wein e sua moglie Glynis travestita da Supergirlche sono il fil-rouge o filo conduttore degli albi. Le tre storie si svolgono nella stessa cittadina e durante una parata dedicata agli eroi mascherati. Temporalmente, gli avvenimenti si svolgono in parallelo tra gli universi DC e Marvel, ed i quattro amici agiscono indisturbatamente tra di essi.

Incontri tra marvel e dc Statistiche

Estratto da " https: Si chiama Not Brand Echh agosto Fratellastro di Thor e sua principale nemesi. Altri progetti Wikimedia Commons. Lo stesso argomento in dettaglio: Nei tre episodi appaiono le controparti fumettistiche degli autori della storia, Steve Englehart , Gerry Conway , Lein Wein e sua moglie Glynis travestita da Supergirl , che sono il fil-rouge o filo conduttore degli albi. Quicksilver , Scarlet e Occhio di Falco. Conosciuta anche come "La Casa delle Idee", è una delle principali compagnie d'intrattenimento al mondo fondate sui personaggi dei fumetti la sua biblioteca ne conta oltre [1] come l' Uomo Ragno , gli X-Men , Capitan America , i Fantastici Quattro , Iron Man , Hulk , Thor , i Vendicatori e Devil ; di questi ne utilizza i franchise nei media di intrattenimento, nell'editoria e nel merchandising. Questo mese vede anche l'uscita dell'ultimo numero della più longeva serie Marvel e cioè Fantastic Four che chiude con il n. Prima di lasciare la Marvel per la rivale DC Comics , Kirby contribuisce a lanciare due nuove serie antologiche, Amazing Adventures vol.

Incontri tra marvel e dc

Top 10 SUPERCATTIVI MARVEL e DC davvero troppo FORTI! - Duration: 9 minutes, 50 seconds. WatchMojo Italia. WatchMojo Italia. 48, views; 1 year . 1) fino alla battaglia tra Darkseid e Galactus (n. 5/6) e, successivamente a Marvel vs DC, nei n, 12, 18, 19 e In queste storie, i personaggi DC e Marvel convivono nello stesso mondo e, per esempio, Devil per dover incontrare Batman deve solo viaggiare da New York a Gotham City. Collana nata nel che ripresenta gli incontri tra personaggi Marvel e personaggi della DC Comics. DCollana nata nel che ripresenta gli incontri tra personaggi Marvel e personaggi della DC Comics. Utenti registrati: Ci sono 2 utenti registrati e 76 ospiti attivi sul sito. Contenuto: Collana nata nel per ripresentare gli incontri tra personaggi Marvel e personaggi della DC Comics. Nel primi tre numeri ha riproposto storici incontri degli anni ’70 e ’ i due speciali Superman e l’Uomo Ragno (del e del ) nei nn.1 e 2, Batman e Hulk (del ) nel n. 3 e X-men & New Teen Titans () in appendice ai nn. 2 e 3.

Incontri tra marvel e dc