Incontri di petanque campionato di societa serie a femminile

Ad ogni giornata, fase finale compresa, le Società disputano tre turni, con la seguente cadenza: I punteggi relativi all incontro: Retrocedono al Campionato di Società di serie B per l'anno agonisticol'ultima Società classificata e la Società perdente i Play-Out. La Società prima classificata e la Società vincente i Play-Off disputano la finale, svolta con un incontro di sola andata in un'unica giornata e con la stessa cadenza della fase iniziale, nella quale non sarà previsto il pareggio come risultato di ogni singola prova, applicando il regolamento internazionale che prevede la giocata supplementare in caso di parità. In caso di parità si qualifica la Società seconda classificata nella fase iniziale. In caso di parità retrocede la Società settima classificata nella fase iniziale. A risultato acquisito si terminano le giocate in corso con omologazione dei relativi punteggi. La partecipazione degli Atleti U15 è consentita esclusivamente incontri con orso gli atleti nell ultimo anno di tesseramento. Il Direttore sportivo deve essere in possesso del tesserino da allenatore F. Il Direttore Sportivo ha la facoltà di sostituire un giocatore per ogni prova a Coppie e Terne; tale sostituzione, preventivamente segnalata al Direttore di Incontri di petanque campionato di societa serie a femminile, va eseguita al termine della giocata. Nessuna sostituzione è ammessa nelle prove Individuali. La partecipazione delle Atlete U15 è consentita esclusivamente alle atlete nell ultimo anno di tesseramento.

Incontri di petanque campionato di societa serie a femminile Posts filed under ‘Campionati di Società’

Veronica Barone 1 anni fa Visualizzazioni. Campionato Territoriale di Prima Divisione Dettagli. E concesso un solo Time Out per prova e non potrà iniziare negli ultimi dieci minuti di gioco. Il campo limitrofo non è considerato terreno proibito. I due giocatori designati dalle Società al tiro di precisione fanno la prova in contemporanea sullo stesso tappeto alternando una figura per volta ciascuno. Le 3 prove individuali di ogni giornata devono essere disputate da 3 Atlete diverse. Allo scopo di stilare le classifiche finali, in caso di parità fra due o più Società al termine dei campionati, si procede alla compilazione di una graduatoria c. La squadra ha a disposizione un solo lancio del pallino, in caso di nullità l avversario posiziona il pallino con le mani, nella posizione che desidera e nei termini previsti dai Regolamenti. Gli incontri si disputano su un solo terreno di gioco. Niente da fare per la Vimark a Settimo Torinese, sconfitta Campionato Territoriale di Prima Divisione. Alto livello e Sport per tutti.

Incontri di petanque campionato di societa serie a femminile

CAMPIONATO di SOCIETA SERIE A FEMMINILE Vi partecipano di diritto le prime sei Società classificate nell anno agonistico e le due Società promosse dal Campionato di Società di serie B ; si svolge in un unico girone di sola andata composto da sette giornate. Jul 17,  · Campionato Italiano a coppie, specialità Petanque, cat. B Femminile - cat. A - C - D Maschile. 24/25 giugno Centallo (CN) Wagon Wheel - Electronic Kevin MacLeod (effectiveonlinemarketingsolutions.com) Licensed under. Il sito ufficiale della Federazione Italiana di Bocce - FIB, con tutte le news aggiornate, il programma degli eventi, documenti, foto e video. Campionato Serie A maschile / Campionato Serie A femminile / PETANQUE ALTO LIVELLO NORMATIVE Petanque Alto Livello 1 ALTO LIVELLO Campionato di Società di Serie A maschile. Campionato di Società di Serie A femminile. Campionato di Società di Serie. Dettagli.

Incontri di petanque campionato di societa serie a femminile