Incontri del destino frasi

Parlare di Karma e di incontro Karmico e' maleddettamente romantico nel caso di amori e coppie che vanno bene,in cui la loro relazione ha qualcosa di profondo anche al livello "animus-anima",a livello del profondo. Ci sono comunque casi,e ce ne sono davvero parecchi,di amori che vanno male e relazioni che naufragono. Cio' che e' importante sottolineare in una sinastria,che e' la comparazione di 2 temi di nascita-o orocopi-,e' la presenza in case cadenti,specie la sesta casa e la dodicesima di importanti combinazioni o aspetti. In tal caso si parla incontri del destino frasi di destino incontri del destino frasi di "chiamata" al servizio dell'altra persona,come una donna con grandi talento ed abilita' che deve rinunziare alla carriera per far contento il marito o perche' il marito e' geloso ecc Gli aspetti piu' karmici,d'amore e di felicita' sono quelli che coinvolgono gli aspetti incontri del destino frasi nodi lunari,come tu dicevi,ai luminari e ai pianeti fisici-sessuali: Potremmo dire ancora tantissimo sul discorso,ma bisogna valutare caso per caso e,sopratutto,definire meglio il concetto di "KARMAN" ovvero la Legge di Causa ed Effetto della natura. Io aggiungerei anche Saturno nella lettura di una sinastria in chiave karmica. Chi piu' di Saturno, pianeta del tempo, e' capace di indicare una vita passata di sofferenza, solitudine, aridita' affettiva per un amore non corrisposto? E' sara' colui, che pone il proprio Saturno su un pianeta personale dell'altra persona, ad infliggere una lezione a chi lo subisce per congiunzione. Il fine, creare un equilibrio scontando il debito e sbloccando l'anima sofferente dell'altro, lasciandola proseguire. Sappiamo, infatti, che un dolore di nota sentimentale, puo' rendere il cuore incapace di amare ancora una volta. Il karma non e' altro, che il prodotto delle relazioni interumane, indicate in astrologia dalla VII casa e dal segno della Bilancia, dove Saturno guarda caso si esalta. L'unico problema di Saturno e' il rischio di cristalizzazione, ovvero che la persona portante il pianeta nella sinastria, non sia sufficentemente capace di insegnare e far comprendere la lezione all'altro o, viceversa, per affittacamere bologna incontri di comprendere da parte di chi subisce. Da qui' i cicli di Saturno, che ci ricordano di non sorvolare il problema, con il rischio di innumerevoli vite, bloccati a causa delle nostre azioni e quelle degli altri. Si parla in tal caso di un karma particolarmente pesante, forse indicato dai pianeti retrogradi.

Incontri del destino frasi Frasi sul destino

Fernando Pessoa - poeta , scrittore. Quel che importa è posto che esista il karma conoscere se è possibile individuare un incontro Karmico attraverso la lettura del tema natale o di una sinastria. Ma questa combinazione dolce- amara, non è prerogativa solo delle grandi figure fittizie della letteratura. Gli incontri ci aspettano, ma la maggior parte delle volte evitiamo che si verifichino. Amore è un faro, sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai. La vera passione d' amore è tanto rara quanto il caso che quei due s'incontrino. Quindi rilassati, e leggi questa raccolta di frasi, citazioni e aforismi sul destino che abbiamo preparato per te. Non mi riconoscerà nemmeno. Allora possiamo aiutarci seguendo le regole dell'astrologia Vedica come consiglia l'amico Uranio15 che prevede l'utilizzazione dei nodi lunari. Quando non ho avuto più niente da perdere, ho ottenuto tutto. Ho capito in quell' istante di essere veramente innamorato , ma nel senso delle parole inglesi:

Incontri del destino frasi

Frasi, citazioni e aforismi sul destino. Non ci è dato di scegliere la cornice del nostro destino, ma ciò che vi mettiamo dentro è nostro. (Dag Hammarskjöld) Ho notato che anche le persone che affermano che tutto è già scritto e che non possiamo far nulla per cambiare il destino, si guardano intorno prima di attraversare la strada. Tra i temi correlati si veda Frasi, citazioni e aforismi sul destino, Frasi, citazioni e aforismi sull’anima gemella e Le più belle frasi di amore. ** Frasi, citazioni e aforismi sugli incontri. Gli incontri più importanti sono già combinati dalle anime prima ancora che i corpi si vedano. (Paulo Coelho). Le frasi hanno il potere di far riflettere i lettori più attenti, i quali riescono a scovare nelle parole le risposte alle loro domande. Quante volte leggendo gli aforismi dei grandi letterati del passato ci siamo imbattuti nel vocabolo: destino. Quando accade qualcosa di speciale nella nostra vita, quando incontriamo qualcuno, quando facciamo una scelta [ ]. AFORISMI DESTINO Celebri, Frasi e Aforismi Del Destino Famosi! Aforismi Amore · Aforismi Destino ABBRACCIATI. 9 Dicembre egizia Leave a comment. l’amore dona ali per volare rincorrersi ritrovarsi scoprire che nulla è cambiato Il tempo non ha misure vive e non cancella del nostro vissuto.

Incontri del destino frasi