Confessione reporter incontri

App e servizi SMS. Comitato Media e Minori. Tornano confessione reporter incontri appuntamenti con i grandi reportage di Retequattro condotti da Stella Pende. Anche in questo confessione reporter incontri ciclo, la cronista dedica ampio spazio a tutti gli argomenti all'ordine del giorno sulle agende dei leader mondiali: Un viaggio per vedere come vivono gli omosessuali in Africa, storie di ragazzi tra intolleranza e omofobia. L'arrivo in Italia di migranti minorenni non accompagnati ed il loro futuro. Le piccole ombre che arrivano dal mondo del "male", le storie di figli nutriti solo dal terrore, i figli dell'Isis. Una puntata dedicata ai figli delle donne vittime di femminicidio, orfani due volte. Intervista ad un religioso che ha vissuto per trent'anni nella bidonville più grande d'Africa in Kenya. Un regalo a tutti gli amanti dell'Africa e degli animali. Molti volontari si battono in tutta l'Africa per difendere i diritti degli omosessuali. Gli omosessuali in Africa subiscono ogni tipo di intollerenza e in alcuni paese sono punibili con la pena di morte. Il racconto di un ragazzo che ha avuto esperienze in varie comunità. Mi hanno gettato sulla strada".

Confessione reporter incontri PUNTATE INTERE

Il primo personaggio famoso sarà Enrico Mentana e la trasmissione farà il suo esordio domenica 28 maggio. Una nuova ondata di terrorismo nella regione di Tillabéri. Stella Pende ne approfondirà le storie, dal passato al presente. I traumi psichici delle vittime di catastrofi, la resistenza iniziale e il dolore che arriva dopo. Riccardo Di Stefano 1. Nathalie Rapti Gomez 1. Un viaggio per vedere come vivono gli omosessuali in Africa, storie di ragazzi tra intolleranza e omofobia. Monica Setta 1 , 2 , 3. Il coraggio di Miroslava Breach, uccisa a Chihuahua, e di molte altre come lei. La trasmissione sarà formata da 6 appuntamenti nei quali si avrà un faccia a faccia con personaggi famosi della TV. Lascia un commento Annulla risposta Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Per quanto riguarda le puntate del 26 dicembre e del 2 gennaio, invece, si parlerà delle connessioni tra il terrorismo italiano e quello francese, e i loro possibili sviluppi.

Confessione reporter incontri

Confessione Reporter incontri è il nuovo programma di Rete 4 in seconda serata condotto da Stella Pende. «Confessione Reporter-Incontri» proseguirà con Barbara D’Urso, regina dei palinsesti pomeridiani, vera calamita di emozioni e, infine Bruno Vespa, memoria storica del Paese. ULTIMI COMUNICATI STAMPA "Domenica live" leader assoluto di fascia. Una finestra affacciata sul mondo che racconta quelle storie spesso messe in secondo piano dall'informazione tradizionale: questa la vocazione di «Confessione reporter», il programma di attualità condotto dalla giornalista Stella Pende. Da domenica 28 maggio, con sei appuntamenti in seconda serata, su Retequattro, per la prima volta «Confessione Reporter» entra negli studi dei big della televisione italiana e diventa «Confessione Reporter-Incontri».

Confessione reporter incontri