Polizia postale incontri per le scuole

Ambito territoriale di Bergamo - via Pradello, 12 - Bergamo - Tel. A cura della Polizia Postale. Tre incontri per le classi prime delle scuole medie e un incontro per il biennio delle superiori. Ai Dirigenti delle scuole secondarie di primo e di secondo grado statali e paritarie e p. Nella valutazione delle richieste di adesione sarà data pertanto precedenza alle classi prime. Le adesioni saranno chiuse al raggiungimento dei posti disponibili. Si raccomanda la puntualità. La partecipazione agli incontri è gratuita. Dir Dirigente - segreteria. Sup Supporto alle scuole.

Polizia postale incontri per le scuole Livello di Allerta

Mappa Scrivici Informativa sulla privacy Il responsabile del procedimento di pubblicazione Social media policy Licenza creative commons. Comunicazioni Comunicati stampa Gare e appalti Esami di Stato. Una tematica davvero molto importante e che ha acquisito una grande risonanza in questi ultimi tempi ed è per questo che "Non perdere la bussola" intende fornire ai destinatari dell'iniziativa - studenti e insegnanti delle scuole medie inferiori e superiori - gli strumenti conoscitivi per garantire una navigazione in Internet sicura e consapevole. XI Monza e Brianza. Lady Gaga e Bradley Cooper cantano per la prima volta live "Shallow". Home Questure Verona Iniziative. Gli ultimi giorni di Robin Williams. Freddo polare negli Usa, i capelli si ghiacciano all'istante. Home Questure Belluno Iniziative. Per ogni ulteriore informazione possibile contattare l'Ufficio Relazioni con il Pubblico al nr. Come aderire Tutte le scuole che sono interessate ad ospitare un incontro informativo dovranno inviare una richiesta al seguente indirizzo polizia. Dove siamo Gli uffici della Polizia di Stato. In oltre quindici anni di attività, i poliziotti bellunesi hanno incontrato oltre studenti, svolgendo più di incontri per un totale di quasi classi visitate.

Polizia postale incontri per le scuole

L’iniziativa si articola in un sito internet e in un tour, Scuola Aperta, presso le scuole medie inferiori di tutta Italia. Ragazzi, genitori ed insegnanti possono partecipare ad una serie di incontri formativi della tutela delle famiglie e dei minori in rete. Tre sono i progetti che vengono proposti nelle scuole, a seconda dell'età dei ragazzi: "Il poliziotto un amico in più"- "Parla, dillo, raccontalo", ovvero la prevenzione degli abusi sessuali, riservato principalmente alle quarte e quinte classi della Scuola Primaria. INCONTRO CON LA POLIZIA POSTALE DI VERONA SABATO 10 NOVEMBRE, ORE Genitori di tutti gli studenti delle scuole secondarie (classi I, II,III) concreti per rafforzare le capacità critiche di utilizzo e di comprensione dei nuovi media. La Polizia Postale riprenderà una serie di incontri nelle scuole al fine di promuovere la legalità in rete e combattere i fenomeni di cyberbullismo e pedopornografia. Uccise il rivale in amore: ergastolo per .

Polizia postale incontri per le scuole