Incontri kick boxing mondiale

Il top della kick boxing mondiale si conferma l'Italia con una serie di appuntamenti davvero imperdibili a cominciare dalle gesta delle sorelle Cavallaro, Giulia e Roberta, tra le fighter più forti del globo. C'è la mano della Federazione Italiana KickBoxing Muay Thai Savate Shoot Boxe presieduta da Donato Milano che continua a far crescere nei numeri e nella qualità una disciplina sportiva oggi a quota mila praticanti. Tra i detentori del titolo risaltano gli atleti di punta della Thunder Pizzo nonché della Nazionale Italiana di Kickboxing: I fighters, selezionati in una apposita fase di qualificazione tenutasi lo scorso maggio in terra campana, sono tutti atleti di livello internazionale che hanno vestito o ancora indossano la maglia azzurra della Nazionale italiana. E non è finita qui, perché la serata proporrà un altro incontro questa volta di spessore internazionale: Un match di grande prestigio che dà un valore aggiunto ad una kermesse che ha già incontri kick boxing mondiale suoi partecipanti la massima espressione tecnica in circolazione. Dalla meravigliosa Calabria alla Lombardia. Milano si prepara a vivere, domenica 17 luglio, a partire dalle ore 18, un serata dalle mille emozioni. Festa della Kick Boxing anche nella Capitale e dintorni. Presenti le telecamere di Nuvolari Tv con Piero Giannico che come di consueto sarà la voce della telecronaca, il commento tecnico è affidato ad uno dei miti di questo sport, Massimo Liberati. Una ciclo di appuntamenti imperdibili che fanno da eco ai grandi eventi internazionali degli ultimi mesi, come backeca incontri latina ospedale World Cup Best Fighter organizzata da Gianfranco Rizzi, una delle figure istituzionali di riferimento della Kick Boxing incontri kick boxing mondiale solo italiana, mentre è ancora vivo negli occhi l'oro conquistato di recente a Montecarlo da Gabriele Casella, nuovo campione del mondo Wako Pro nel K1. Vive a Varese, lavora e studia in Svizzera, parla di calcio da Milano. Juventus, storica eliminazione in Coppa Italia: Roma, è tracollo a Firenze: Doppio Piatek, delirio Milan:

Incontri kick boxing mondiale Menu di navigazione

Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo ; possono applicarsi condizioni ulteriori. Nel vince il torneo Italian Extreme IV a Modena e successivamente la cintura di campione del mondo KL, titolo che difenderà per tre volte consecutive contro avversari internazionali. È stato sotto contratto per gli eventi della organizzazione singaporiana di kickboxing Glory nella quale ha vinto il torneo Glory 70kg Slam. Visite Leggi Modifica Modifica wikitesto Cronologia. Lewis perse anche il titolo IBF in controversie legali contro l'organizzatore Don King, il quale mirava a un riassetto delle sfide per le contese dei titoli. Volley, l'Italia pesca Francia e Bulgaria. C'è la mano della Federazione Italiana KickBoxing Muay Thai Savate Shoot Boxe presieduta da Donato Milano che continua a far crescere nei numeri e nella qualità una disciplina sportiva oggi a quota mila praticanti. Milan , con Petrosyan che si impose anche sul marocchino Hafid El Boustati. Juventus, storica eliminazione in Coppa Italia: Muay Thai , K

Incontri kick boxing mondiale

Mar 14,  · Catanzaro esprime un campione del mondo di Kick Boxing. S si tratta di Nicola Gallo, 26 anni, che ha appena battuto a Montecarlo il sudafricano . Kickboxing. A partire dai 16 anni. Si utilizzano le tecniche del Light Contact, ma i colpi sono portati a segno a contatto pieno. In tutti gli "sport da ring" di FIKBMS vale il K.O. Le tecniche di calcio nel Full contact devono essere portate al di sopra della cintura. Prossimi incontri Serie A; Prossimi incontri Serie B Il top della kick boxing mondiale si conferma l'Italia con una serie di appuntamenti davvero imperdibili a cominciare dalle gesta delle. PASSIONI: BOXE-KICK BOXING-CALCIO-MOTOCICLISMO-PESCA. CERTIFICATO WKA - CERTIFICATO FENAM. CERTIFICATO DI IDONEITA' ALLENATORI E PALESTRE: 1°) ROMANO CELLI -'LIVING SPORT ' A SANTARCANGELO DI ROMAGNA(con il quale vince il Titolo Italiano) 2°) DAVIDE CARLI - 'ATHLETIC THAI GYM'-A RIMINI (con il quale vince il Titolo Europeo e Mondiale).

Incontri kick boxing mondiale