Caffeine08 incontri con la danza

Incontri con la danza nelle province di Lecco e Monza Brianza. Le energie, infatti, si scambiano, si influenzano, si respingono o si assorbono. Sabato 22 settembre, alle ore Tutto intorno la gente ride. Il ragazzino non riconosce sua zia che ha sempre ammirato per i suoi ricchi vestiti. Oggi attraversa il villaggio e balla, vestita con degli stracci. I vecchi sorridono, annuendo, e se il caffeine08 incontri con la danza non sa perché la zia si esibisce, loro ne sono pienamente consapevoli. Se la donna non balla, lo spirito si vendica. Oggi, che il bambino è cresciuto, sa che sua zia ballava il marbayassa. Questa ricerca si concentra su come caffeine08 incontri con la danza persone possano essere influenzate o dipendenti dalle azioni degli altri, rendendosi indirettamente parte di un sistema comune. Il 23 settembre alle ore Chiude la serata la compagnia lucylab. Il pubblico, entrando in una stanza buia, parte per un viaggio che attraverso suggestioni e immagini, lo porterà a vivere emozioni legate al proprio vissuto. Sarà lui a illuminare, tramite la torcia del telefono cellulare, diario dei nostri giorni, la performance; sceglierà che viaggio intraprendere, che storia accendere, che performance vedere.

Caffeine08 incontri con la danza Il Blog di Claudio Bottagisi

Alle ore 21 a Osnago, Manfredi Perego mette in scena il suo Horizon durata 15 minuti , vibrazione-ricerca di un paesaggio immaginario, inesistente nella realtà, profondamente connesso e vero nella percezione umana. In sei edizioni Caffeine ha ospitato circa 70 compagnia provenienti da tutto il mondo. Ad aprire il festival a Villa Confalonieri di Merate sarà Lei dei Sanpapié, uno spettacolo di Marcello Gori drammaturgia e musica e Lara Guidetti coreografia e interpretazione: Desidera costruire la sua strada che la porterà ogni volta più in alto, fino a toccare il cielo. Scrive Bassam Abou Diab: Cinque anni senza Claudio Abbado. Log into your account. Il 23 settembre alle ore I protagonisti di questa creazione sono personaggi atemporali e bizzarri, sospesi e disordinati, fragili alla ricerca di un equilibrio che, a loro insaputa, potrebbe arrivare. In scena quattro ballerini per presentare una performance sugli uomini e le donne:

Caffeine08 incontri con la danza

See more of Caffeine-Incontri con la danza on Facebook. Log In. or. Create New Account. See more of Caffeine-Incontri con la danza on Facebook. Log In. Forgot account? or. Create New Account. Not Now. Community See All. people like this. A brevissimo il calendario di Caffeine CAFFEINE incontri con la danza » CAFFEINE» CAFFEINE» CAFFEINE.O6» CAFFEINE» CAFFEINE» CAFFEINE» CAFFEINE» CAFFEINE; Spettacoli di CAFFEINE INCONTRI CON LA DANZA TRANS-FÈRRE: URTO ELASTICO TRA CORPI RIGIDI Sofia Casprini/Martina Monaco. Lario Cultura. Un mese di grande danza con l’edizione di “Caffeine – Incontri con la Danza“. Ritorna il 16 settembre Caffeine, rassegna internazionale di danza contemporanea e teatro danza nelle provincie di Lecco e Monza Brianza che fino al 21 ottobre vedrà alternarsi sui palcoscenici e in luoghi non convenzionali le più interessanti giovani e affermate compagnie provenienti da. Caffeine – Incontri con la danza. Dal al Merate, Monticello Brianza, Osnago, Robbiate, Usmate Velate. Dal 18 settembre al 18 ottobre nelle Province di Lecco e di Monza e Brianza si svolgerà la sesta edizione del Festival Caffeine – Incontri con la danza, organizzato e diretto dall’Associazione Piccoli Idilli di Merate.

Caffeine08 incontri con la danza